CALENDARIO SERATE

  • 19 OTTOBRE 2018
  • 23 NOVEMBRE 2018
  • 15 DICEMBRE 2018
  • 31 DICEMBRE 2017 VEGLIONE DI CAPODANNO
  • 18 GENNAIO 2019
  • 15 FEBBRAIO 2019
  • 15 MARZO 2019
  • 05 APRILE 2019
  • 17 MAGGIO 2019

Artisti da dove arrivano..

Dove ci trovi sul web...

Facebook

metti un MI PIACE...


Curriculum Vitae


RIKY BOKOR (Capocomico - cabaretista e presentatore) Al secolo Riccardo Bocor. Nasce artisticamente nel lontano 1990 in coppia, successivamente opta per la carriera da solista per meglio spaziare nelle argomentazioni e sperimentazioni che più lo attraggono, lo studio e la conseguente dissacrazione delle abitudini degli italiani con le loro convinzioni, usanze e manie. Ama il dialogo con il suo pubblico che cerca spesso durante lo spettacolo rendendolo in qualche modo partecipe e attivo nello svolgimento dello stesso fino a modificarne, in alcune occasioni, anche la struttura. Questa sua caratteristica lo porta ad essere scelto dal 2001 al 2010, come presentatore dell'importantissimo Festival Nazionale del Cabaret di Torino, festival che ha visto nascere grandi nomi e a cui Riky partecipa nel 1997 lasciando in segno inequivocabile del suo passaggio. Nel 1994 si diploma in Dizione e Recitazione presso il rinomato Centro Teatro Attivo (C.T.A) di Milano. Negli anni arrivano importanti riconoscimenti ma tra i molti ama ricordarne due importantissimi: Premio TOP CAB del PRIMO TEATRO STABILE di Torino come miglior comico assoluto per la stagione teatrale 1998/1999. Nel 2003 entra nel GUINNES DEI PRIMATI MONDIALE con altri 9 comici intrattenendo per ben 35 ore totali senza interruzione un numerosissimo pubblico, l'evento sarà Successivamente denominato e registrato agli atti come 35 ORE PER RIDERE. 

Sfrutta le sue caratteristiche di improvvisatore per la presentazione di eventi con uno stile brillante ma anche, all'occorenza, classico e per fare da spalla ai comici durante le serate di gruppo. 

Ha presentato otto edizioni del Festival Nazionale di Cabaret a Torino 

Partecipazioni a Festival e Concorsi di Cabaret:

Festival di Cremona "UGO TOGNAZZI" Gran premio della risata di Radio 101 Concorso Comico di Radio Dimensione Suono Festival Città di Cologno Monzese Festival Città di Milano Festival Città del Riso di Vercelli Festival Nazionale del Cabaret di Torino Programmi TV: La sai l'ultima (Canale 5) Vivere ( Soap Opera) (Canale 5) Pezzi di ricambio di Buldozzer (Rai 2) Voglia di Cabaret (Odeon TV) Cabaret di Natale (Happy Channel) Lista d'attesa (Telenova) Caffè teatro Cabaret (Rai 2) Bar sport (Paramount Commedy) Spam (Paramount Commedy) Tribbu' (Rai 2) Festa in Piazza (Antenna 3) Co.Co.Comici (Odeon tv) Big e Big 2 Cabaret (Italia 7 Gold) Lapola No Cost (Videolina) 

Teatro: 

 "Buon Natale signor Nino", Commedia di Renato Converso in cui interpreta il ruolo di Gaetano. 

Cinema: 

Ad aprile 2010 é uscito al cinema il film "Secondo Tempo" per la regia di Fabio Bastianello in cui Riky interpreta uno dei protagonisti . (www.secondotempo.it). Il film è andato in concorso per il David di Donatello. 

Caratterizzazioni: 

Agostino: operatore ecologico di chiara estrazione Milanese. (Caffè Teatro Cabaret su Rai 2 e Co.Co.Co. comici su Odeon TV, Big cabaret su Italia 7 Gold) 

Giacinto Bianchi: Collezionista di robe assured e stranamente single!! ( Big cabaret su Italia 7 Gold) 

Live show: 

Riky porta in tutta Italia il suo spettacolo fatto di interazione pura con il pubblico, un continuo misurarsi e mettersi in gioco.L'attuale spettacolo che propone si sviluppa toccando la quotidiana normalità fatta di lavoro ,linguaggio, mezzi di comunicazione fino ad arrivare ad aspetti del giorno del matrimonio il tutto analizzato dal suo punto di vista e dalle proprie reali esperienze di vita. 

Titolo: Che bello sposarsi Durata: 60/80 minuti Genere: monologo Esigenze tecniche per lo spettacolo: palco, radiomicrofono archetto Luci: Piazzate bianche o segui persona. Iscrizione SIAE: "Che bello sposarsi!" Cod. Opera 864510A Cod. Autore: 150761 

Per maggiori informazioni contattare l'artista: rikybokor@gmail.com 

Sito web:"www.monzacabaret.com 

Facebook: Riky Bokor